Lavoro 2016 Conad assume personale

Conad assume personale - Con l’avvento del 2016, le buone notizie relative al mondo del lavoro continuano ad arrivare! In questo articolo parleremo nello specifico dell’azienda con marchio Conad che opera da molti anni nel settore della grande distribuzione e che ha varato un nuovo piano previsto per gli anni 2016 e 2017 che prevede l’apertura di ulteriori 88 punti vendita sparsi in tutto il territorio nazionale, con la conseguente richiesta di circa 1.300 nuovi dipendenti da inserire nei punti vendita per coprire le varie mansioni.

Il piano di investimento, è la naturale conseguenza ad un ottimo fatturato che questa azienda ha rilevato per l’anno 2015 e che la porterà ad investire ulteriormente altri 188 milioni di euro circa per l’apertura dei nuovi punti vendita Conad nel 2016.


Dal 1962 Conad è una realtà italiana che conta più di 2.900 filiali sparse in tutto il territorio italiano, da sempre sinonimo di qualità ha saputo negli anni rinnovarsi e modernizzarsi, entrando a pieno titolo nel settore della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) dove spuntano anche grandi multinazionali estere. Questo consorzio, attualmente ha sede principale a Bologna, ed è composta da 8 cooperative che operano in tutte le filiali.

Offerte di lavoro 2016 Conad assume personale in tutta Italia


Vediamo però, nello specifico, quali saranno le 1.300 figure professionali ricercate dall'azienda Conad.it e da inserire nei nuovi 88 punti vendita:

lavoro-conad-assume-personale
  • * Addetti alla salumeria
  • * Addetti al settore frutta ed ortaggi
  • * Addetti alla scaffalatura
  • * Addetti alla pulizia
  • * Addetti alla logistica
  • * Magazzinieri
  • * Cassieri
  • * Responsabili di reparto
  • * Direttori degli stores


Per gli interessati, non resta che cliccare sul link sottostante: "Conad - Lavora con Noi" e cercare tra le figure professionali da assumere quelle che più vi interessano. Attualmente non ci sono ancora posizioni aperte relative a questo annuncio perché le nuove figure ricercate saranno inserite nel database aziendale fra qualche settimana. Nel caso non vi foste nulla di interessante, potete comunque inviare la vostra candidatura spontanea direttamente al portale di lavoro Conad 2016 da questo link: "lavoro in sede - invia CV" semplicemente compilando i campi richiesti ed allegando il vostro curriculum vitae all'azienda di vostro interesse.

Posta un commento

0 Commenti