Offerta lavoro: cercasi shopper consegne per Supermercato24 online

Nel comune di Monza Brianza, la compagnia S24 è alla ricerca di un addetto alle consegne per prodotti alimentari.

Il candidato dovrà eseguire il servizio a domicilio dei prodotti in vendita, presso le abitazioni degli acquirenti.

Al seguente lavoro possono partecipare tutte le persone maggiorenni, ambosessi e di qualsiasi nazionalità; l’importante che rispettino le leggi 903/77 e 125/91 e stiano ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Il Supermercato in questione è indicato come Supermercato24.it è opera solamente online.

Il seguente negozio a differenza delle altre aziende offre un servizio di vendita diverso, visto che consente a chi non può andare a fare la spesa, di chiamare il migliore fattorino della zona, in modo che lui stesso faccia la spesa al vostro posto.

Leggi anche =>    Come risparmiare su internet    -    Come risparmiare soldi con la spesa ogni giorno

Offerta di lavoro addetto alle consegne Supermercato24.it


In questo caso il ricercato lavoratore e futuro assunto, si occuperà anche della preparazione dell’ordine online, imbustamento dei prodotti e consegna a domicilio. Il lavoro, come già indicato dovrà essere eseguito nelle zone di Monza-Brianza e vicinanze. Dove avverrà anche il colloquio per l’assunzione finale.

lavoro-shopper-spesa-gratis-supermercato24.it

Come funziona Supermercato24?


Il cliente ordina online, sceglie il supermercato migliore per lui, controlla le marche disponibili, seleziona i prodotti che vuole mettere nel carrello e una volta eseguito il tutto... un fattorino specializzato sarà pronto a fare la spesa per lui.

Eseguito anche questo passaggio, lo stesso fattorino si presterà per consegnare i prodotti scelti direttamente a casa del cliente.

Il processo solitamente si svolge in circa 1 ora di tempo e per la prima volta che si fa la spesa sul sito, la consegna è gratuita!

Per maggiori informazioni/dettagli sul lavoro da Shopper e la gestione della consegna spesa è possibile contattare anche il servizio di consulenza all'email: info @ supermercato24.it

Come diventare shopper addetto alle consegne per Supermercato24


I candidati, diventeranno fattorini scelti, solamente dopo aver affrontato un adeguato colloquio (che sarà principalmente individuale e successivamente di gruppo) e presentato i propri documenti di identità prezzo l’ufficio assunzioni della compagnia.

Oltre a questo ogni qualvolta che il fattorino è al lavoro, i clienti potranno dimostrare a Supermercsato24 se soddisfatti, lasciando un feedback.

Tutto questo contribuirà a scegliere il migliore addetto alle consegne e garantire al contempo, sicurezza e affidabilità per la clientela.


Dove candidarsi e come fissare un colloquio di lavoro


Per registrarsi al lavoro di addetto alle consegne è opportuno eseguire una registrazione sul sito ufficiale di Supermercato24 dal seguente link: “registrazione fattorino”.

Una volta fatto ciò, basterà completare il questionario, rispondere alle domande ed inviare il documento cliccando su: “conferma”.

A fine operazione verrete contattati da un responsabile esperto della zona, per fissare un appuntamento ed eseguire cosi il colloquio di lavoro.

Per chi invece desidera ricevere la prima spesa gratis a casa, non deve fare altro che accedere a questa sezione del sito supermercato24.it ed effettuare la registrazione:

Posta un commento

1 Commenti

  1. Ricordo a tutti che le posizioni come fattorino offerte, saranno sempre disponibili e per candidarsi basta consultare il link offerto nell'articolo; l'unica pecca riguarda la possibilità di essere scelti, visto che #Supermercato24 cercherà di arricchire il proprio database con un nuovo staff ogni "tot" mese/i. Per questo motivo consiglio subito di prendere la palla al balzo ed iniziare fin da subito ad inviare il proprio #Curriculum di #Lavoro; cosi facendo si avranno maggiori possibilità di entrare a far parte di questo Team ed iniziare una nuova carriera lavorativa!!

    RispondiElimina