domenica 4 ottobre 2015Ultimo Aggiornamento:

Cercasi 2.000 persone per lavorare in KPMG: offerte di lavoro senza esperienza

 | 
La famosa compagnia KPMG è attualmente alla ricerca di oltre 2.000 persone da inserire nel proprio organo di lavoro. Tutte le figure ricercate, per poter entrare a far parte del team, devono solo dimostrare determinazione e voglia di lavorare; infatti queste nuove offerte di lavoro presentate dalla KPMG non richiedono personale con esperienza. Logicamente se durante l’invio del curriculum, menzionerete anche le vostre lodi di studio, conoscenze ed esperienze lavorative saranno sicuramente ben accette.

Questo importante Network globale professionale, offre lavoro attualmente a ben 162.000 dipendenti, presenti in ben 155 paesi di tutto il mondo. Ciò di cui si occupa la compagnia entra a far parte del mondo finanziario, con progetti di crescita ed in continua evoluzione per le aziende nazionali ed internazionali. Il loro lavoro infatti consiste nell'assistere le imprese, organizzare la gestione contabile, intraprendere consulenze manageriali, gestire i servizi fiscali, controllare i servizi amministrativi e prendere nota dei vari servizi legali dell’impresa.


Cercasi persone per lavorare in KPMG: offerte di lavoro senza esperienza per neolaureati. Ecco come partecipare ed inviare il Curriculum Vitae.


cercasi-persone-lavorare-in-kpmg-offerte-di-lavoro
Nuove offerte di lavoro in KPMG. Invia il tuo Curriculum!
Ciò a cui punta adesso la KPMG è sicuramente l’ampliamento del personale interno, così facendo oltre ad aumentare di importanza, consentirà a moltissime persone prive di lavoro di iniziare una nuova carriera lavorativa in un ambiente dinamico e innovativo. Il progetto della KPMG aiuterà circa 850 neolaureati a trovare lavoro anche senza esperienza; il tutto sarà assistito da esperti che provvederanno ad organizzare tirocini, corsi di formazione e revisioni del personale. Come ho precedentemente indicato i lavori richiesti dall'azienda sono legati esclusivamente: alla consulenza manageriale, ai servizi fiscali, ai servizi legali, alla gestione contabile e cosi via dicendo.

Secondo quanto detto, la KPMG rivolge l’iniziativa di farsi avanti soprattutto ai giovani laureati in economia, ingegneria, legge, scienze statistiche e attuariali. Per qualsiasi sia il lavoro, non è richiesta nessuna esperienza lavorativa, ma al contempo è richiesta una conoscenza approfondita in materia (per quanto riguarda lo studio svolto) al fine di portare avanti il progetto in modo sicuro e veloce. A tutti i nuovi e futuri assunti verrà offerto un percorso di crescita professionale accurato, formazione e training job.

Dove inviare il Curriculum Vitae: Il vostro CV dev'essere spedito via e-mail all'indirizzo qui mostrato in seguito: "it-fmcareers @ kpmg.it", specificando nell'oggetto il riferimento: 'Talent Recruting ICT' di vostro interesse, che in questo caso dovrebbe essere uno dei seguenti: Information Risk Management, Security and IT Risk & Compliance, ICT Strategy, Implementazione e Customizzazione dei sistemi ERP. Queste tipologie di lavoro entrano nelle categorie di strategy, digital, technology, operation e consulting.

Per saperne di più, consiglio di accedere alla seguente pagina ufficiale: “Lavora Con Noi - KPMG” e una volta al suo interno, cliccare sulle varie opportunità offerte, che potrebbero essere: “lavoro per professionali” o “lavoro per neolaureati”. Oltre a questo consiglio anche la visione del video presente nella sezione: “Carrers” che parla sul nuovo processo di recruitment offerto dalla KPMG.

Nessun commento:

Posta un commento