Zara: Offerte di lavoro e guadagno

Offerte di lavoro, Zara assume personale in Italia - Ottime opportunità di guadagno e di crescita professionale, in una delle aziende leader nel settore dell’abbigliamento sia in Europa che nel resto del mondo. Stiamo parlando di Zara, brand spagnolo presente in ben 85 paesi del mondo con oltre 6.000 punti vendita. Solamente in Italia troviamo infatti ben 100 punti vendita tra cui scegliere. 

Il marchio Zara appartiene al gruppo Indetex di cui fanno parte anche altri marchi conosciuti e molto apprezzati fra cui: Pull&Bear, Oysho, Massimo Dutti, Stradivarius e Bershka. I lavori che l’azienda cerca al momento spaziano dal Visual Merchandiser ai responsabili del negozio, comprendendo anche posizioni lavorative che non richiedono esperienza come magazzinieri o commessi. Ma non solo, perché sul loro sito è possibile candidarsi anche per posizioni amministrative o relative alla parte più artistica di questo lavoro.


Lavorare da Zara - Posizioni lavorative aperte e richieste


Attualmente le posizioni aperte si trovano nelle regioni della Lombardia (lavori a Milano), Lazio, Toscana, Calabria e Campania, ma ogni giorno vengono continuamente aggiornate. Il maggior numero di offerte di lavoro interessanti si possono anche visionare in giro per l’Europa (Belgio, Regno Unito, Irlanda, Spagna) ma anche per l’America e il Sud Africa. Requisiti fondamentali, oltre che alla conoscenza della lingua, è anche la residenza nello stato in cui si intende fare richiesta.


Come indicato ad inizio post, ogni lavoro offerto verrà giustamente gratificato, con un interessante guadagno; questo per via dell'ottimo stipendio offerto dalla compagnia Zara al momento dell'assunzione. 

Per maggiori informazioni, per visionare il dettaglio dei lavori, per poter inviare la propria candidatura spontanea e per le offerte in tutto il mondo, vi rimando al link sottostante: JOINFASHION - Job offers search dal quale avrete modo di accedere a numerose offerte in modo semplice e veloce.

Posta un commento

0 Commenti