sabato 3 ottobre 2015Ultimo Aggiornamento:

Lavoro Esselunga: nuove assunzioni in negozio, come candidarsi

 | 
Presso il negozio Esselunga (supermercato alimentare) è possibile presentare la propria candidatura di lavoro e richiedere una nuova posizione lavorativa. Esselunga è un’azienda che valorizza il lavoro di tutti e per questo motivo è alla ricerca di nuove risorse da aggiungere al suo Team in modo da ampliare il personale e di conseguenza assumere gente giovane, dinamica e con un ottimo spirito d’iniziativa.

I lavori offerti sono davvero tanti, come ad esempio: Cassiere, cassiera, addetto ausiliario alle vendite, allievo pescheria, allievo panificazione, allievo macelleria, allievo gastronomia, cassiere/a per le nuove vendite part time (week end), sommelier, cassiere/a per il periodo natalizio, allievo responsabile profumeria esserbella, addetto al servizio sorveglianza e allievo carriera direttiva di negozio.

Qualsiasi sia la mansione da svolgere, la compagnia richiede un ottimo lavoro di squadra e capacità di organizzazione degli eventi ed al contempo offre al candidato una reale crescita lavorativa nell'ambito dell’azienda. Quindi cosa bisogna fare per ottenere un lavoro Esselunga, essere assunto e candidarsi alle offerte in corso?


Lavoro Esselunga: assunzioni in negozio. Come candidarsi e spedire Curriculum




Per poter inviare il proprio Curriculum Vitae è opportuno consultare il seguente portale Esselunga: “Offerte di lavoro Esselunga”. Una volta eseguito l’accesso è consigliato eseguire subito la registrazione (in caso voleste procedere, vi sarà richiesto automaticamente dal sito più avanti), in modo da accedere direttamente all'archivio generale dei lavoro. Fatto ciò sarà possibile scegliere il tipo di lavoro che si vorrà svolgere e cliccare sulla voce: “dettaglio”. Essa oltre a fornirvi ulteriori spiegazioni per il futuro lavoro che andrete a svolgere, vi offrirà la possibilità di cliccare sul pulsante: “candidati” cosi da inviare il vostro Curriculum all'ufficio assunzioni.

Pagine delle offerte di lavoro Esselunga al dettaglio e per regione: Negozio - lavora con noi!

Ricordo a tutti i candidati che una volta assunti, si dovrà partecipare a corsi di formazione qualificati (con aggiornamenti mensili o annuali) al fine di mantenere il proprio livello di capacità professionali sempre alto. Oltre a questo i percorsi che si svolgeranno durante tutta la carriera lavorativa, serviranno anche a migliorare continuamente il livello di efficienza presso il supermercato Esselunga, organizzare al meglio il lavoro e gestire i cambiamenti del mercato con più facilità.

Nessun commento:

Posta un commento