Come inviare curriculum vitae a esselunga

Sempre più gente cerca di capire come inviare il curriculum vitae a Esselunga, al fine di farsi assumere ed iniziare una carriera lavorativa con questa nota azienda alimentare. Oggi cercherò di spiegare proprio questo, visto che in molti sul web, spiegano come trovare lavoro e come partecipare alle nuove offerte in corso; però nessuno spiega come fare per inviare la propria candidatura e il proprio CV durante la registrazione al sito Esselunga.

La prima cosa che bisogna fare è collegarsi al sito ufficiale di esselungajob da: "Lavora con Noi e registrazione” in modo da poter eseguire la registrazione del proprio profilo. Ricordo a tutti che la registrazione al programma lavoro è molto importante per inviare la candidatura; altrimenti non si potrà entrare nell'area riservata ed attivare il proprio account personale. Seguite l’immagine come esempio di registrazione.


 Come inviare curriculum vitae a esselunga

Una volta completato il form proposto, inserito il vostro indirizzo di posta elettronica ed accettato l’informativa sulla privacy, si potrà cliccare sulla voce: “salva”. Eseguito questo passaggio, si aprirà una finestra in automatico che ti avviserà della creazione del profilo. Aprire la vostra casella di posta elettronica precedentemente inserita e cliccate sul link indicato da Esselunga. A questo punto la candidatura è completa. Logicamente di conseguenza anche il vostro account e la registrazione al sito saranno ultimati.


Come inviare curriculum vitae a esselunga e candidarsi per un lavoro


Per inviare il Curriculum al supermercato Esselunga, una volta registrati, non si dovrà fare altro che accedere alla pagine degli annunci di lavoro e cercare ciò che ci piacerebbe fare. Tra le pagine dell’autocandidatura, raggiungibile da questo link: "Inviare una autocandidatura online"; Esselunga cerca gente qualificata da aggiungere in questi settori: acquisti, Amministrazione, finanza e controllo, Comunicazione, Controllo qualità, Information Technologies, Legale, Logistica, Marketing, Produzioni di alimentari, Risorse umane, Segreteria, Sicurezza Tecnica e manutenzione varia. Visto che precedentemente vi siete registrati, potrete andare tranquilli e cliccare direttamente sulla voce: “Candidati”. Mentre per tutti coloro che prima hanno saltato il passaggio della registrazione, adesso gli apparirà un messaggio automatico come questo: “Prima di candidarti sei pregato di registrarti ed effettuare il login al sito Esselunga”.

inviare curriculum vitae esselunga CV lavoro

La stessa cosa riguarda anche la sezione lavoro per gli annunci consigliati dalla compagnia; o meglio quelli più richiesti e ricercati attualmente da Esselunga. Qui sono presenti moltissimi posti di lavoro, ma essendo veramente tanti per trovare e capirci qualcosa a parer mio è necessario sistemare il tutto in base ai propri criteri di ricerca. Infatti come potete vedere dal link qui offerto: "offerte di lavoro e Negozio" è possibile sistemare le posizioni lavorative per: Negozio, Scadenza, Posizione Ricercata, Zona Geografica, Punto Vendita e orario di lavoro (che si intende per il contratto part-time e full-time) disponibili. Anche in questo caso il discorso non cambia, per poter inviare curriculum vitae a Esselunga è necessario cliccare sulla voce: “dettagli” del lavoro scelto, analizzare dettagliatamente cosa si deve fare per quel tipo di lavoro e successivamente cliccare sulla voce: “candidati” per inviare una richiesta per questa posizione.


Lavorare in Esselunga e formazione per i propri obiettivi finali


Lavorare in un supermercato di alimentari non significa avere un lavoro peggiore di altri; anzi un lavoro come questo necessita di un determinato rapporto di squadra tra colleghi, se si vogliono raggiungere i propri obiettivi in carriera. Esselunga alla fine dei conti offe proprio questo un incoraggiamento continuo ai propri dipendenti, cercando di tarare fuori tutte le qualità più importanti in modo da condividerle con tutti e godere successivamente di una formazione lavorativa migliore.

Infatti ricordo che una volta inviato il proprio Curriculum Vitae, effettuato il colloquio di lavoro ed accettati per il lavoro richiesto; si dovranno iniziare i corsi di formazione, utili per migliorare le proprie capacità professionali. Per chi non lo sapesse infatti Esselunga è uno tra i pochi supermercati che mensilmente si impegna di aggiornare il suo personale al fine di offrire a tutti i candidati una formazione qualificata al 100%.

Posta un commento

0 Commenti