Opportunità di lavoro e posti disponibili presso Accenture Italia

Accenture Italia è una grossa compagnia che opera nel settore della consulenza outsourcing e servizi tecnologici. Il personale richiesto per poter lavorare ed i posti di lavoro disponibili fanno riferimento a figure di: strategy, information technology, digital operations e consultazioni industriali specifiche.

Lavoro in Italia - La ditta Accenture attualmente è alla ricerca di 1300 persone; delle quali, 700 giovani professionisti esperti + 600 stagisti da inserire nell'organico aziendale, al fine di ampliare il team. Gli stagisti verranno seguiti e formati per tutto il percorso di assunzione, con possibilità di carriere internazionali di alto livello.

Questa politica di reclutamento esiste da ben 60 anni; nei quali l’azienda è riuscita a creare la sua storia di successo sulla base tecnologica. Per poter avere maggiori informazioni su questa azienda è possibile consultare il seguente link di riferimento: “Accenure Italia”; mentre per coloro che vogliono richiedere dettagli per quanto riguarda l’assunzione e le varie posizioni di lavoro disponibili, basta accedere alla voce: “Accenture - lavora con noi”.


Opportunità di lavoro e posti disponibili presso Accenture Italia

opportunita-di-lavoro-e-posti-accenture-italia
Scopri come entrare in una compagnia dinamica e tecnologica
Secondo quanto indicato dalla ditta, entrare nel gruppo di lavoro è davvero molto semplice; l’unica cosa da fare è scoprire informazioni, consultare il sito delle offerte, cercare il tipo di lavoro che si vorrà svolgere, indicare le proprie caratteristiche, specificare il titolo di studio e le proprie esperienze lavorative passate.

Tutti coloro in possesso dei vari requisiti richiesti, potranno entrare in contatto con un agente di reclutamento che dopo un colloquio individuale capirà se siete idonei al lavoro, oppure no. Ciò che dovrete fare è dedicare un minuto del vostro tempo e mettervi in contatto con l’ufficio del lavoro. Fatto ciò si dovrà iniziare a consultare gli annunci lavorativi, che “ad esempio” in questo caso sono i seguenti:

Technology Solution Architect Senior Principal, Supply Chain Consultant, Parts & Service Senior Consultant, Logistics Senior Consultant, Operations Manufacturing Senior Manager, Operations Manufacturing Consultant, Fjord _ Creative Technology Director, Accenture Strategy - Technology Strategy Manager e via dicendo.


Attualmente le seguenti opportunità di lavoro (offerte) sono dedicate a coloro che si trovano a Roma, Milano, Torino e Verona. Quindi consiglio a tutti coloro che vogliono partecipare di accedere al portale degli annunci, cliccare sul lavoro che si vorrà svolgere e successivamente cliccare sulla voce: “invia il tuo CV”. Oltre a questo sarà anche possibile salvare l’annuncio e consultarlo nuovamente in un secondo momento, cosi da sistemare il curriculum in caso di problemi o errori. Ricordo a tutti che una volta eseguito l’accesso al lavoro verrà indicato il tipo di qualifica che si deve possedere (Experiences and Technical skills & Qualifications); quindi, consiglio di leggere il tutto con attenzione, al fine di non inviare il vostro CV inutilmente.

Posta un commento

0 Commenti