Offerte di lavoro Bartolini, BRT come inviare Curriculum

Come lavorare in BRT, nuovi posti di lavoro disponibili da Bartolini - Oggi parleremo di un’altra azienda leader che principalmente lavora nel settore delle spedizioni; stiamo infatti parlando di Bartolini BRT, azienda con più di 180 filiali sul territorio italiano. Bartolini da sempre offre servizi concorrenziali, con prezzi ridotti e consegne super veloci, servizio oltretutto offerto sia ad aziende che a privati. Questa grande multinazionale sta attualmente ricercando giovani laureati e diplomati da inserire nelle varie filiali sparse sul territorio nazionale, con lo scopo di ingrandirsi ulteriormente ed aumentare cosi il suo fatturato annuo.

Attualmente sono ancora attivi posti per impiegati, commerciali, responsabili e supervisori, che prevedono la candidatura sia di laureati che di diplomati. La richiesta di personale avviene cade nel periodo natalizio, proprio perché esso porta con sé uno dei periodi più impegnativi dell’anno, con le richieste di consegne che raddoppiano e le tempistiche più ristrette.


Tra i grandi vanti di Bartolini BRT c’è infatti la consegna del pacco nel luogo previsto anche a distanza di 24/48 ore. E stiamo parlando anche di distanze notevoli. Da "QUI" avrete modo di dare un occhiata alla pagina ufficiale del sito, cosi da capire di chi stiamo parlando e magari come affrontare il colloquio di lavoro studiando l'azienda.

Opportunità lavorative, come candidarsi e dove inviare il Curriculum BRT:

Nella sede di Bologna, ci sono diverse posizioni aperte tra cui:
offerte-di-lavoro-bartolini-brt-come-inviare-curriculum
  • * Analista programmatore Business Intelligence
  • * IT Infrastructure Project Manager
  • * Operaio officina

Nella sede di Rovereto, invece, le posizioni aperte sono:
  • * Impiegato prese e consegne
  • * Supervisore Operativo delle partenze

Infine, anche in altre sedi, si ricercano figure professionali per ricoprire il ruolo di:
  • * Commerciale interno, sede di Ancona e Milano Mecenate
  • * Impiegato operativo, sede di Como, Venezia e di Olbia
  • * Impiegati uffici prese e consegne, sede di Milano Liscate

Se siete interessati e rientrati nei profili richiesti, potete inviare la vostra candidatura rispondendo direttamente agli annunci sul loro sito internet ufficiale, ai quali potete successivamente allegare il vostro Curriculum di lavoro; oppure potrete anche mandare una candidatura spontanea nella sede più vicina a voi. Per inviare il Curriculum alla Bartolini BRT, basta accedere a questa pagina:"Invio CV a BRT", nel caso non dovesse funzionare, accedete alla seguente: "Lavora con noi!"

Bartolini BRT ricerca frequentemente anche addetti all'assistenza clienti, al servizio operativo notturno, agli operai addetti all'officina o ai responsabili operativi. Per maggiori informazioni, consiglio a tutti di visionare il link qui presente: "Posti disponibili Corriere espresso BRT", dove potrete trovare tutte le posizioni di lavoro ancora libere.

Posta un commento

0 Commenti