kiko offerte lavoro 2016 a Milano e Bergamo

Kiko lavora con noi 2016 - Kiko Milano, azienda fondata nel 1997 che ad oggi rappresenta a tutti gli effetti uno dei marchi più noti nel panorama della cosmetica professionale, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali.

Il brand Kiko, è stato ideato e fondato da Antonio Percassi, imprenditore che collabora da anni con alcuni tra i brand più noti attualmente, ha all'attivo collaborazioni con il brand “Billionaire”, di cui il fondatore è Flavio Briatore, o Victoria Secret’s, noto marchio di intimo. Tra le sue creazioni, Kiko è sicuramente una delle sue creature più riuscite.

Sebbene ancora giovane, questo marchio si è già diffuso su tutto il territorio nazionale e non solo; sì perché il Percassi Kiko ha oltrepassato i confini per giungere anche in Francia, Spagna, Austria, Svizzera, Portogallo, Regno Unito, Germania e Stati Uniti, per un totale di più di 650 punti vendita, oltre ad un punto vendita online. Il tutto gestito interamente dalla proprietà.


Nuovi posti di lavoro 2016 in azienda Kiko

kiko-offerte-lavoro-milano-bergamo

Lo slogan del marchio è “Be what you want”, ovvero “Siate quello che volete essere”, una filosofia molto semplice che si basa su un concetto di semplicità, qualità ma sopratutto prezzi competitivi.

Essendo in forte espansione, è sempre alla ricerca di nuove figure professionali, da impiegare nei negozi in Italia e nel resto del mondo. Attualmente le figure ricercate sono:

  • * Receptionist per la sede di Milano
  • * Brand Analyst per la sede di Bergamo
  • * Merchandising Specialist per la sede di Bergamo
  • * Trade Marketing per la sede di Bergamo
  • * Retail Real Estate Expansion Specialist per la sede di Bergamo.

Per l'ultima posizione lavorativa, c’è anche la possibilità di frequenti trasferte all'estero; quindi la conoscenza della lingua inglese è d'obbligo.


Invia Curriculum a Kiko lavora con noi


Per maggiori informazioni è possibile inviare il curriculum di lavoro "base" direttamente al seguente link, che vi proponiamo: "Invare il CV a kiko" al fine di ottenere un colloquio per la posizione da voi scelta; in alternativa c’è anche la possibilità di inviare le vostre candidature spontanee con curriculum correlato da fotografia. In questo modo si potrà essere sorteggiati per altre posizioni di lavoro e offerte in futuro.

Posta un commento

0 Commenti