Offerte di lavoro per natale da Esselunga e Balocco

Presso il centro commerciale Esselunga, sono disponibili diverse offerte di lavoro per natale. Come sappiamo ogni anno il periodo natalizio รจ preso di mira da moltissima gente, per organizzare feste ed acquistare regali. Proprio per questo motivo il centro Esselunga per natale รจ alla ricerca di molto personale, al fine di coprire le persone vacanti e di conseguenza offrire nuovo lavoro anche ad altro persone.

Esselunga ha presentato una domanda di offerta del lavoro su vari siti; nei quali indica che รจ alla ricerca di 200 persone da collocare in negozi e migliorare la gestione delle operazioni, cosรฌ da far fronte all'elevata richiesta che ci sarร  per natale. Per inviare la propria candidatura di lavoro, basterร  collegarsi al sito ufficiale presente al seguente link di reclutamento lavoratori: “Esselunga lavora con noi”. Una volta fatto ciรฒ e se ritenuti idonei, verrete contattati per affrontare un colloquio di lavoro direttamente nella sede della compagnia.


Come lavorare da Balocco (compreso il periodo di Natale)


offerte-di-lavoro-per-natale-balocco-esselunga
Oltre a questa compagnia, anche Balocco sta cercando nuovo personale da integrare all'interno della proprio organo lavorativo; infatti essa si รจ giร  messa all'opera assumendo ben 198 dipendenti per affrontare i periodi stagionali dell’estate. Dopo essersi giร  portata avanti su questo fronte ha deciso di mettere in evidenza la possibilitร  di lavoro, anche per il periodo natalizio, richiedendo 60 figure professionali da aggiungere in negozio. Per maggiori info, potete accedere al sito ufficiale da questo link: “Balocco lavora con noi”. Fatto ciรฒ, dovrete cliccare sulla voce: "lavora con noi" e successivamente compilare il form indicato. A fine modulo, vi basterร  allegare il Curriculum alla pagina, mettere il codice di verifica e cliccare sul pulsante: "invia". Ricordo inoltre che la compagnia Balocco per le assunzioni, si rivolge ad agenzie interinali e cooperative. Per questo motivo, avrete la possibilitร  di fare domanda di lavoro per Balocco, anche da qualsiasi sito internet che ne presenti l’offerta; che in questo caso potrebbero essere: Openjobmetis, Monster e Gigroup.

Posta un commento

0 Commenti