leroy merlin assume personale: info stipendio di lavoro e assunzioni 2016

Lavorare da leroy merlin assunzioni 2016Leroy Merlin, nota ed importante azienda leader nel settore dell’hobbystica, sta attualmente ricercando nuove figure professionali da inserire nei punti vendita sparsi sul territorio nazionale italiano.

Questa grande multinazionale francese, conta più di 300 punti vendita, e si trova in 12 paesi sparsi nel mondo. Solo in Italia, ci sono più di 50 punti vendita che danno lavoro a quasi 5.000 dipendenti. Insomma, cifre considerevoli se si pensa che Leroy Merlin è specializzata nella vendita del materiali dai fa te, di oggetti per la casa e vendita al privato di forniture edili. 

Le offerte di lavoro leroy merlin presenti sono rivolte sia a giovani laureati che diplomati, e su molte offerte è anche possibile scegliere se lavorare part time o full time a seconda delle vostre esigenze.


Leroy merlin assume personale - info assunzioni 2016


leroy-merlin-assume-personale

Come potete vedere qui di seguito sono indicate tutte le posizione di lavoro attualmente in corso nell'anno 2016, offerte dalla compagnia specializzata in bricolage, fai da te, edilizia, giardinaggio, casa, decorazione immobiliare e arredo per il bagno. Ma vediamo nello specifico quali sono le figure professionali più ricercate: 

  • ALLIEVI CAPO SETTORE COMMERCIO: Sedi di lavoro: Roma, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, vari punti vendita in tutta Italia
  • HOSTESS / STEWARD RELAZIONE CLIENTE E STUDENTI UNIVERSITARI: Sedi di lavoro: Vicenza, Campi Bisenzio (Firenze)
  • CONSIGLIERI DI VENDITA: Sedi di lavoro: Torino Moncalieri, Bologna, Pantigliate – Corsico – Rozzano – Lissone – Baranzate (Milano), Venezia Marcon, Afragola (Napoli), Seriate – Curno (Bergamo), Roma, Olmi San Biagio di Callata (Treviso)
  • PROGETTISTI VENDITORI: Sedi di lavoro: Solbiate Arno (Varese), San Giovanni Lupatoto (Verona)
  • ARREDATORI / VENDITORI CUCINE: Sedi di lavoro: Afragola, Casalecchio (Bologna)
  • CAPI SETTORE COMMERCIO Sedi di lavoro: Caponago – Corsico (Milano), Veneto, Toscana, Lombardia, Bastia Umbra (Perugia), Udine, Roma
  • VENDITORE SUOLO / PIASTRELLE: Sede di lavoro: Casalecchio
  • FALEGNAME VENDITORE: Sede di lavoro: Rozzano
  • VENDITORI ESPERTI: Sedi di lavoro: Pantigliate, Bastia Umbra, Collegno (Torino)
  • VISUAL NEGOZIO: Sede di lavoro: Rozzano
  • CONSIGLIERI DI VENDITA WEEKENDISTI: Sedi di lavoro: Nova Milanese, Piacenza, Torrazza Coste (Pavia), Lissone, Solbiate Arno, Caponago, San Giovanni Lupatoto, Baranzate, Olmi San Biagio di Callata, Pantigliate
  • INGEGNERE ADDETTO AL SERVIZIO POSA Sede di lavoro: Casalecchio

Nel caso non aveste interesse in nessuno dei lavori proposti, è comunque possibile inviare le vostre candidature spontanee semplicemente accedendo al seguente link: "Posizioni aperte Leroy Merlin - lavora con noi".

Leroy merlin assume personale: info stipendio


Secondo quanto indicato dalla compagnia, lo stipendio dipende dal tipo di lavoro che si esegue e sopratutto dal tipo di livello; ad esempio un capo-reparto che parte dal livello 3 (minimo) riceve un contratto di lavoro a tempo indeterminato pari a 1200 euro al mese, più tredicesima e quattordicesima da aggiungere in busta paga. Una volta saliti di livello, lo stipendio di un capo settore di commercio, può arrivare fino al 2.300 euro al mese lordi, per un totale di 28.000 euro lordi annui.


Logicamente prima di arrivare a tale cifra si dovranno eseguire diversi corsi di aggiornamento e successivamente lavorando all'interno dell'azienda prendersi anche diverse responsabilità importanti. Una volta fatto ciò, i richiedenti e partecipanti che hanno deciso di partecipare a queste offerte di lavoro di Leroy Merlin 2016, potranno essere assunti con il nuovo contratto maggiorato e ricevere uno stipendio alto e remunerativo. Ricordo anche che oltre a quanto indicato si aggiungerà un contributo di affitto mensile lordo di circa 600 € in caso di mobilità.

Posta un commento

0 Commenti