Auchan, inviare curriculum per lavoro natale e capodanno, a chi e dove?

Per il periodo di natale e capodanno, anche il centro commerciale Auchan ha deciso di assumere gente nuova. Infatti proprio per le festività natalizie e di fine anno sono richieste nuove figure professionali e non, da aggiungere all'interno delle gallerie, negozi e centri commerciali Auchan presenti sul territorio italiano.

Le offerte di lavoro sono principalmente indirizzate a studenti, laureati e diplomati; ma non mancano anche posizioni lavorative per disoccupati per altre categorie; come ad esempio: cassieri, commessi e magazzinieri. La società oltre a garantire una retribuzione sicura durante le feste di natale e capodanno, potrebbe anche firmare dei contratti a tempo indeterminato se il candidato è ritenuto idoneo.

Quindi consiglio a tutti coloro che sono alla ricerca di un lavoro remunerativo e stimolante di contattare il centro Auchan e inviare il curriculum di lavoro. Ora vi stare chiedendo, sì ma chi inviare il CV? Dove inviarlo e quali posizioni sono ancora disponibili?



Auchan inviare curriculum per posizioni di lavoro adatte a laureati e diplomati


I posti vacanti e richiesti sono i seguenti: Property Manager, Leasing Manager, Facility Manager e Assistent Property. Per maggiori informazioni consultate i singoli link, in quanto rimandano direttamente al documento form da compilare. Una volta eseguito l'accesso (è possibile farlo anche con Linkedin) basterà compilare il tutto e cliccare sulla voce: "Invia" presente a fine post.

Mentre le altre figure ricercate sono: Controller, Analista, Consulente controllo/gestione, Addetto alla fatturazione, Responsabile Reporting, Analista Reporting, Credit Collector, Assistente Credit Collector, Specialista Contrattualistica, Assistente Contrattualistica, Responsabile per gli Affari Legali, Specialista Legale, Assistente Legale e Responsabile dei nuovi progetti. Tutti questi lavori sono adatti per persone che dimostrano un forte spirito di pianificazione, gestione, tecnica e professionalità marketing. Per chi fosse interessato ad inviare una candidatura e il proprio curriculum vitae; potrà farlo collegandosi al seguente link: “lavora con noi di Auchan” dal quale avrà modo di analizzare tutte le posizioni dettagliatamente e scegliere quella più idonea alle proprie capacità.

Come inviare il Curriculum al centro commerciale spontaneamente


Per quanto riguarda invece i disoccupati, cassieri, magazzinieri o commessi in cerca di un lavoro è possibile presentare una candidatura da questa pagina: “Candidatura per lavorare in Auchan”. Una volta all'interno basterà compilare il form, allegando il proprio Curriculum di lavoro (il CV deve contenere tutte le informazioni richieste e più rilevanti della vostra carriera) + la lettera di presentazione. Se ritenuti idonei o fossero presenti dei posti vacanti verrete subito contattati dalla compagnia italia S.pa Auchan.

Posta un commento

0 Commenti