Offerte lavoro amazon: come candidarsi e fare domanda in Italia

Nuovi posti di lavoro offerti da Amazon Italia vi aspettano sul territorio. Nel centro Italia, direttamente dal più famoso punto logistico di spedizioni nel mondo; Amazon è alla ricerca di 500 addetti al magazzino da smistare all'interno dello stesso, al fine di lavorare insieme ad un gruppo dinamico e flessibile.

Lo staff si occuperà delle classiche mansioni logistiche di smistamento, spedizione e ritiro pacchi e proprio per questo si dovrà avere molta dimestichezza con i prodotti informatici ed al contempo avere una notevole dose di professionalità.

Per chi ancora non lo conoscesse, Amazon è una delle più grandi ed importanti aziende presenti nel mondo (principalmente per quanto riguarda il commercio U.S.A dell’elettronica) con sede fissa a Seattle.

I posti di lavoro adesso disponibili in Italia, sono presenti, perché Amazon ha deciso di aprire un nuovo centro nel Comune di Fara in Sabina in provincia di Rieti (piccolo paesino con 6.400 abitanti) cosi da offrire lavoro a chi attualmente non ha un’occupazione.

Lavorare con Amazon Italia: requisiti addetti al magazzino


offerte-lavoro-amazon

Le selezioni aperte sono solo per i primi 500 fortunati che faranno domanda. Il personale per essere scelto, dovrà rispettare dei requisiti base standard, che sono i seguenti:

  • Esperienza minima con PC e applicazioni riguardanti i sistemi elettronici ed informatici;
  • Week-end disponibile, così da poter lavorare ed offrire il turno al personale attivo;
  • Flessibilità lavorativa e affidabilità per quanto riguarda l’orario e il comportamento;
  • Ottima capacità di lavorare in un Team dinamico e all'avanguardia;
  • Essere disponibili a spostarsi in auto e moto (le patenti sono importanti).

Come candidarsi per lavorare con Amazon Italia


Come per la maggior parte delle ricerche di lavoro online, anche la seguente offerta è stata affidata al portale di GiGroup (multinazionale specializzata nella ricerca e sviluppo di lavoro) la quale opera sul web da tantissimi anni al fine di aiutare i cittadini a trovare differenti tipologie di lavoro; come ad esempio possono essere: il lavoro part-time, lavoro temporaneo, formazione lavorativa, corsi pre-lavoro, marketing, ricollocazione del posto di lavoro e consulenza al dettaglio.

Per candidarvi a questa nuova offerta di lavoro Amazon ed entrare a far parte del nuovo staff, non dovete fare altro che accedere al sito qui indicato: “Info carriera” consultare la documentazione proposta, visualizzare l’annuncio e candidarvi come 1 dei 500 addetti alla manutenzione Amazon!

Posta un commento

0 Commenti