Offerte di lavoro per studenti universitari a Milano

Essere uno studente universitario spesso comporta dei costi di vitto e alloggio che devono essere soddisfatte dai genitori, in quanto molti di loro spesso studiano in un'altra città o all'estero.

Per evitare di dover pesare nelle finanze di casa, l'unica soluzione resta quella di trovare un lavoro per studenti universitari.
Nelle varie città italiane esistono differenti compagnie che assumono gente che sta ancora studiando; Ecco perchè oggi in questo post vorrei offrire a chi ci segue, la possibilità di capire chi è che a Milano offre lavoro a chi ancora frequenta l'università o l'ha quasi finita.


Offerte lavoro studenti universitari Milano


offerte-lavoro-studenti-universitari-milano


1. Decathlon, azienda leader nel settore degli articoli sportivi, ricerca per molti dei suoi punti vendita, Warehouse operativi, ovvero persone dinamiche che si occuperanno dello stoccaggio merce e distribuzione presso i negozi sparsi su tutto il territorio lombardo.

Per la stessa azienda, si ricercano anche dei venditori sportivi per vari reparti e punti vendita. Anche in questo caso sono requisiti necessari: la disponibilità al rapporto con il cliente, al lavorare durante il sabato e domenica, ed a svolgere diverse mansioni portate alla vendita del prodotto.


2. Se avete una buona predisposizione al contatto con il pubblico, e siete liberi da impegni durante il weekend allora potreste candidarvi per una posizione di personale di sala per un'agenzia di catering.

Questo lavoro non comporta un grande dispendio di tempo, in quanto la disponibilità si limita a solamente qualche ora o giorno a settimana, la maggior parte delle volte si concentra durante i weekend. Se interessati potete inviare il vostro curriculum qui.


3. Anche gli studi dei professionisti molte volte ricercano delle figure per piccoli lavori saltuari o di poche ore settimanali, ad esempio uno studio commercialista sito in piazzale Accursio, sta ricercando per lavoro di inserimento dati, mail e chiamate ai potenziali clienti, uno studente universitario che possa svolgere questo lavoro solamente qualche ora a settimana. Per maggiori informazioni cliccate qui.


4. Molte volte, le aziende, ricercano studenti universitari per ricoprire ruoli da stagisti in settori specifici per i quali state ancora studiando. In questo modo, è possibile farsi notare già prima di aver completato il percorso di studi.

Il portale Cercaofficina.it sta infatti ricercando degli studenti della facoltà di economia, marketing, comunicazione o pubbliche relazioni, che abbiamo nel proprio corso di studi una laurea magistrale all'attivo e che vogliano entrare a far parte di una realtà dinamica ed in continua evoluzione.

I candidati ideali dovranno affiancare il marketing manager in attività quali creazione di contenuti per il web, organizzazione di attività, gestione di survey o comunicazione e public relations. Per inviare la propria candidatura, vi basterà cliccare qui.

Ti potrebbero anche interessare:

Posta un commento

0 Commenti