domenica 12 febbraio 2017Ultimo Aggiornamento:

Lavoro Mondadori posizioni aperte per editori, giornalisti e freelance

 | 
La compagnia Mondadori ha deciso di assumere lavoratori al fine di comparire alcune posizioni aperte nel settore editoria e giornalismo. Per questo attualmente la Mondadori ricerca personale per lavori come: editore, giornalista, freelance, marketing, buyer, addetto alla pubblicità, grafico e organizzatore di eventi.

Le sedi che ricercano queste figure professionali, junior e senior sono solo a Milano e Roma. Per questi lavori Mondadori assume laureati e diplomati pronti a mettersi in gioco per lavori e stage dinamici in grado di offrire “ad essi” un futuro e una carriera lavorativa migliore.

Come ben sappiamo la Mondadori è una compagnia che ha fondato le sue solide fondamenta sulla cultura e proprio per questo motivo moltissima gente, vogliosa di apprendere sempre cose nuove, non smetterà mai di seguirla.

Negli anni questo gruppo Editoriale ha saputo farsi conoscere, crescere ed aumentare sempre di più la sua qualità per quanto riguarda l’editoria; il tutto con leggi di mercato semplici, cambiamenti basilari, e tutele sui valori della nostra società.

Il successo della Mondadori è avvenuto tanto tempo fa nel 1907, poco dopo Arnoldo Mondadori riuscì a pubblicare il suo 1° libro nel 1912 creando successivamente una collana di libri per l’infanzia che ebbe molto scalpore per quei tempi.

Adesso, o meglio qualche anno fa, esattamente a metà del 2015, Mondadori è stato nominato 1° leader editoriale italiano. La sua fama è riconosciuta in tutta Europa e secondo le statistiche di magazine, nel nostro paese è il primo migliore mercato italiano di vendita di libri, che ha saputo offrire alla gente cultura, divertimento e passione allo stesso tempo!





Mondadori posizioni aperte – lista dei lavori disponibili



lavoro-mondadori-posizioni-aperte


Dopo aver scritto una piccola premessa sul Gruppo Mondadori, adesso è giusto il momento di indicare i lavori disponibili. Le posizioni aperte Mondadori sono le seguenti indicate:



  • La figura da aggiungere al reparto stage dentro l’Ufficio Marketing Mondadori. Il posto di lavoro offerto, consentirà al candidato di affiancare il team presente in uffici, occupandosi principalmente di queste mansioni: gestione budget, richiesta ordini, gestione fatture e analizzo rapporti. La posizione aperta dove fare richiesta la si può trovare al seguente link: STAGE DIREZIONE MARKETING. Questo lavoro di giornalismo è consigliato a chi vive nelle zone di Milano.

  • La figura da aggiungere al reparto stage buyer, coprirà le principali attività dell'editoria, che vanno dalla creazione dei prodotti Mondadori, fino alla sua commercializzazione e distribuzione sul mercato. La posizione aperta dove fare richiesta la si può trovare al seguente link: STAGE BUYER. Questo lavoro di giornalismo è consigliato a chi vive nelle zone di Milano.

  • La figura da aggiungere al reparto stage Sales Advertising si occuperà di analizzare i dati vendita, elaborare i dati di mercato, assistere il team di vendita, preparare gli appuntamenti con i clienti, e dare supporto a chi ne ha bisogno. Il tutto è controllato da un tutor, che affiancherà il candidato dai primi giorni di lavoro. La posizione aperta dove fare richiesta la si può trovare al seguente link: STAGE JUNIOR MARKETING ADVERTISING. Questo lavoro di giornalismo è consigliato a chi vive nelle zone di Milano.

  • La figura da aggiungere al reparto freelance, si occuperà delle attività di stampa. Le sue mansioni principali saranno quelle riguardanti lo sviluppo della comunicazione integrata, la gestione dei comunicati stampa, controllo della redazione testi, analisi dei media, relazionarsi con i giornalisti e fare ricerca. La posizione Mondadori aperta dove fare richiesta la si può trovare al seguente link: ADDETTO STAMPA SENIOR – FREELANCE. Questo lavoro di giornalismo è consigliato a chi vive nelle zone di Milano.

  • La figura da aggiungere a Mondadori nel reparto editoria di commercializzazione prodotti, si occuperà della gestione e distribuzione. La posizione aperta sui beni culturali, dove fare richiesta la si può trovare al seguente link: EDITOR BENI CULTURALI. Questo lavoro di arte e cultura è consigliato a chi vive nelle zone di Roma.

  • La figura da aggiungere alle funzioni organizzazioni eventi, dovrà occuparsi della gestione e creazione di feste, eventi e meeting. Il lavoro è retribuito con rimborso spese e mensa, anche se attivo solo come stage della durata di 6 mesi. Ad ogni modo per saperne di più, consigli di accedere al link ufficiale: STAGE ORGANIZZAZIONE EVENTI. Questo lavoro di giornalismo è consigliato a chi vive nelle zone di Milano.


Come e dove inviare il curriculum a Mondadori lavoro



Come indicato ad inizio guida, le posizioni aperte per lavorare alla Mondadori nella sezione giornalismo ed editoria è adatta principalmente ai diplomati e laureati che vogliono praticare stage formativi retribuiti. Tali stage hanno una durata di 6 mesi ed oltre ad un piccolo stipendio è presente anche il rimborso spese mensile della mensa.




Per maggiori informazioni invece su come e dove inviare il Curriculum Vitae è necessario collegarsi alla seguente pagina dei lavori: mondadorinew.hrweb.it oppure in alternativa per inviare subito il CV basta accedere a questo link: Mondadorinew Candidatura da qui si potrà presentare la propria candidatura per il lavoro che si ritiene più appropriato compilando semplicemente tutto il form nel dettaglio.

Nessun commento:

Posta un commento