Assunzioni roche: lavoro in azienda farmaceutica a Milano e Monza per neolaureati

Lavoro per Neolaureati a Milano e Monza in Roche. Nuove opportunità professionali si prospettano per tutti i giovani neolaureati in discipline scientifiche, e nello specifico, aventi una laurea in biologia, biotecnologie, ctf, chimica, medicina e chirurgia, risorse umane, economia o scienze sociali. Se rientrate in una di queste categorie, allora potrete fare richiesta di assunzione presso la Roche, azienda farmaceutica tra le più importanti e rinomate.

Il gruppo Roche è nato in Svizzera nel 1896 ma da allora, ha saputo solamente ingrandirsi ed espandersi fino a diventare una multinazionale leader nel settore farmaceutico, con filiali sparse in oltre 150 paesi e più di 9.000 dipendenti sparsi in tutto il mondo. Attualmente la filiale italiana, che ha sede principale a Milano e Monza, sta ricercando dei giovani neolaureati, che sono in possesso di una delle lauree sopracitate. L’assunzione vi consentirà di ricevere un inserimento diretto in azienda, di lavorare nelle filiali di Monza e Milano, ed entrare a contatto con il mondo del lavoro farmaceutico.


assunzioni-roche-candidatura-lavoro-farmaceutico

Ecco di seguito l'elenco dell posizioni lavorative attualmente aperte per cui inviare la candidatura

  • * Medical Manager Rheumatlogy - Sede centrale di Milano
  • * HR Business Partner - Sede centrale di Monza
  • * Business Analyst Trainee - Sede centrale di Monza
  • * Agenti hospoc plurimandatari - Sede in Abruzzo e nelle Marche

Come scritto in precedenza, è possibile proporsi per queste candidature di lavoro solo se si possiede almeno una laurea tra quelle sopraelencate; eventuali requisiti specifici da soddisfare sono elencati dettagliatamente nella scheda di ciascuna posizione ricercata, all'interno del sito qui indicato: "Lavorare in Roche Italia".

Se le posizioni aperte non vi soddisfano, o non siete in possesso dei requisiti necessari, potrete sempre inviare una candidatura spontanea, collegandovi tramite questo link: "Carriera con Roche" alla loro pagina ufficiale. Inoltre, l'azienda farmaceutica Roche avendo filiali sparse in tutto il mondo, potrebbe anche essere un trampolino di lancio per la vostra futura carriera all'estero, in caso voleste un giorno trasferirvi.

Posta un commento

0 Commenti