200 posti lavoro con Ducati moto: nuovo piano assunzioni 2016

Ieri abbiamo parlato delle nuove assunzioni in campo energetico promosse dalla sua leader: Enel; oggi invece parleremo di un’altra grande multinazionale che è divenuta leader nella produzione e vendita di moto: stiamo parlando della Ducati.

Quest’azienda ha infatti promosso la ricerca di 200 nuove figure professionali, previste per l’anno 2016, da inserire direttamente in azienda per un periodo di tempo limitato. Le nuove risorse arriveranno direttamente dalle aziende che attualmente stanno vivendo un periodo di crisi, e da tutti coloro i quali hanno perso il lavoro e si ritrovano sulla fatidica lista dei disoccupati. Il nuovo piano assunzioni, infatti, è già stato redatto e siglato con la partecipazioni dei principali sindacali, e sono tutti concordi ed uniti a seguire fino in fondo questa nuova politica aziendali.


I colloqui previsti per le nuove assunzioni temporanee inizieranno da Gennaio 2016, i candidati idonei entreranno direttamente in azienda per un periodo variabile a seconda dell’occupazione che dovranno sostenere, parliamo comunque di un tempo limitato, dai 3 ai 6 mesi, ma che potrebbe dare comunque un respiro di sollievo a tutti coloro i quali stanno vivendo un momento di crisi per la mancanza dei sussidi salariali minimi.

200-posti-lavoro-ducati-moto-assunzioni-2016

Ducati moto: Invia il tuo Curriculum e candidati per questo lavoro


Sottoponi la tua candidatura alla compagnia "Ducati moto", indica tutti i tuoi dati, compila il form e spiega esattamente cosa sei capace a fare. Per compilare i documenti ed inviare la candidatura, basta cliccare sul seguente link: "Compilazione form per i candidati".

Come scritto in precedenza, più che ai lavoratori interinali, verrà data la precedenza ai disoccupati che hanno perso il lavoro a causa della chiusura anticipata della propria azienda, o ai disoccupati già iscritti al Centro per l’impiego della città di Bologna.


La Ducati moto è, inoltre, alla ricerca di altre figure professionali specializzate, tra cui:
  • * Junior lean manager
  • * Stage sales analyst
  • * Elettronica quality engineer

È possibile visionare la selezione di personale e il lavoro di cui si occupa l'azienda, direttamente da questo link: "Ducati moto - Lavora con noi". Mentre per chi volesse accedere all'elenco delle varie offerte di lavoro disponibili, dovrà consultare la seguente pagina: "Offerte di lavoro Ducati moto".

Ricordo inoltre che tutte le posizioni attualmente aperte hanno una scadenza entro cui presentare la propria candidatura spontanea, quindi raccomando di non tardare con la consegna perché non saranno accettate domande presentate entro la data limite.

Posta un commento

0 Commenti