Posti di lavoro in banca Credem, cercasi laureati per settore finanziario e credito

La banca Credem è alla ricerca di laureati da aggiungere al settore finanziario, con competenze disciplinari riguardanti l’economia, il credito bancario, operazioni bancarie, giuridiche e anche riguardanti l’ambito scientifico. Inoltre i posti di lavoro in banca Credem sono riservati a tutti i neolaureati aventi meno di 28 anni e ai neodiplomati aventi meno di 24 anni. I candidati durante il colloquio, dovranno presentare il proprio titolo di studio ed indicare alla banca il motivo per il quale dovrebbe assumere voi invece degli altri laureati.

Le posizioni disponibili (posti di lavoro vacanti) sono 100 e tutte dovranno essere occupate entro e non oltre l’inizio dell’anno 2016. Le assunzioni oltre a garantire un ottimo stipendio al candidato scelto, permetteranno ad esso di crescere con la banca e sviluppare “nel frattempo” i progetti futuri con un gruppo dinamico ed efficiente.


Posti di lavoro in Banca Credem, cercasi laureati per settore finanziario e credito (100 posizioni libere)

La banca Credem è un gruppo bancario moto importante in Italia; esso ha saputo formarsi nel tempo aprendo diversi istituti in tutte le regioni italiane. Attualmente i punti vendita e bancari aperti sono ben 600, oltre ai 5.000 dipendenti assunti ed operativi. Il numero incremento di personale permetterà a 100 nuovi giovani neolaureati e neodiplomati di entrare a far parte dell’azienda, entro il 2016.

posti-di-lavoro-in-banca-credem-cercasi
Cercasi giovani per lavorare in banca Credem. Invia il tuo CV!
Le posizioni di lavoro aperte e richieste da Credem sono le seguenti: Analista Tecnico Senior, Analista Statistico, Programmatore Credemtel, Compliance Specialist, Private Bankers e Stage In Credem. Per maggiori informazioni e anche per tutti coloro che vogliono candidarsi, consiglio di accedere al seguente link ufficiale della Banca Credem: “Lavora in Banca anche tu!” in questo modo si potrà inviare la propria richiesta di assunzione ed allegare il proprio curriculum alla banca. Ricordo che una volta eseguito l’accesso al sito, si dovrà scorrere a fondo pagina e scegliere se:

1)    Accedere come candidato neo => Indicato a tutti coloro che non hanno esperienza professionale e creditizia, ma al contempo laureati o diplomati nel settore finanziario e bancario.

2)   Accedere come candidato esperto => Indicato a tutti coloro che hanno già maturato un’elevata esperienza nel campo bancario e possiedono notevoli esperienze professionali.

3)   Accedere con i propri dati => Indicato a chi già è registrato presso la banca Credem e vuole accedere al proprio profilo solamente per medicare i dati della candidatura inviata.

Posta un commento

0 Commenti